Iscrizioni

NORMATIVE E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’ISCRIZIONE  E LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI PROPOSTI, SI POTRA’ RICHIEDERE COMPILANDO IL MODULO RELATIVO ALLA VOSTRA CATEGORIA DI APPARTENENZA E INVIANDOLO VIA MAIL: info@street-events.it

DOPO AVER OTTENUTO LA RELATIVA  CONFERMA, PER CONVALIDARE LA PARTECIPAZIONE DOVRETE EFFETTUARE UN BONIFICO DELLA QUOTA PREVISTA E INVIARCI LA CONTABILE (SPECIFICANDO NELLA CAUSALE NOME DELL’ESPOSITORE, DATA E MANIFESTAZIONE)

Documenti da allegare al modulo di iscrizione:

PER OPERATORI COMMERCIALI:

FOTOCOPIA AUTORIZZAZIONE COMMERCIALE – FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ – VARA  AGGIORNATO (dove richiesto)

PER ESPOSITORI:

FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ – VISURA CAMERALE

PER OPI/ HOBBISTI:

FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ – CODICE FISCALE – TESSERINO REGIONALE

PAGAMENTO TRAMITE:

  • BONIFICO :
  • COORDINATE POSTALI : bonifico intestato a: STEFANO CUCCO
  • IBAN: IT 93B3608105138953082853090
  • POSTA PAY:
  • Intestata STEFANO CUCCO – C.F.: CCCSFN68D09L219P 
  • N. CARTA: 5548110000378989 – SCADENZA: 03/2022
  • IMPORTANTE: INSERIRE CAUSALE COGNOME E LUOGO FIERA (ES. SIG.ROSSI PER VIA TRIPOLI) E INVIARE TRAMITE MAIL O TELEFONO COPIA PAGAMENTO.

MODULISTICA:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

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